Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 febbraio 2017

Uniti per la Famiglia, incontro a Catania

Cari amici ed amiche,

ho preso questa locandina dalla pagina Facebook dell'associazione "Uniti per la Famiglia".
L'associazione farà un incontro a Catania, presso la Parrocchia di Santa Maria della Guardia.
L'incontro si terrà domenica 19 febbraio, alle ore 5.00 PM e sarà introdotto da Vittorio Leo, portavoce delle "Sentinelle in Piedi" di Catania.
I relatori saranno il dottor Aldo Vitale, laureato in giurisprudenza all'Università di Catania che collabora con vari siti, tra cui "Notizie Pro-Vita", e la signora Elena M. Giuffrida, che è una consulente manager junior ed ex-imprenditrice, oggi moglie e madre, la quale è impegnata nell'analisi sociale e nella difesa della "famiglia naturale".
Il tema sarà "La famiglia oggi e l'ideologia gender".
Io trovo che sia importante partecipare a simili eventi e mi auguro che se ne facciano di più in tutta Italia.
A Vittorio Leo, con il quale ho il piacere di confrontarmi, ed ai relatori, auguro una buona riuscita dell'evento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".