Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 febbraio 2017

Il capo dell'UNAR si dimetta

Cari amici ed amiche,

è bufera sul capo dell'UNAR. l'Ufficio nazionale anti-discriminazioni razziali, in seguito all'inchiesta di "Le Iene".
Nell'inchiesta si parla di orge omosessuali che sono  state (di fatto) finanziate da Palazzo Chigi.
A questo punto, io penso che il capo dell'UNAR, Francesco Spano, dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.
L'accusa dice che egli ha recentemente permesso l'erogazione di 55 mila euro di finanziamenti pubblici a favore di un'associazione di promozione culturale e sociale di stampo LGBT composta da numerosi circoli, saune e centri massaggi la cui attività principale sarebbe quella di fornire occasioni di incontri sessuali per gay e all'interno dei quali si favorirebbero addirittura fenomeni di vera e propria prostituzione.
C'è anche una petizione con cui si chiedono le dimissioni ed io l'ho firmata.
Io trovo che usare i nostri soldi per queste cose sia vergognoso.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Speriamo che almeno vengano recuperati i soldi.

    Anch'io ho firmato!

    RispondiElimina
  2. VITTORIA!

    IL DIRETTORE DELL'UNAR FRANCESCO SPANO SI È DIMESSO!

    Aggiornamento del 20/02/2017 ore 20:00

    Evvviva!

    RispondiElimina
  3. "Una fetida e costosa dark room di Stato Il caso Unar svela la perversione dei circoli gay" http://www.lanuovabq.it/it/articoli-una-fetida-e-costosa-dark-room-di-statoil-caso-unar-svela-la-perversione-dei-circoli-gay-19023.htm

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.