Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 febbraio 2017

Se è vero, il Papa intervenga!



Cari amici ed amiche,

ho preso un video dalla pagina Facebook "Fine dei tempi".
Questo video mostrerebbe alcune sacerdotesse "cattoliche" che dicono messa, almeno secondo chi l'ha descritto. 
Io spero che questo sia stato solo un errore di ha descritto il video, il quale potrebbe avere scambiato per "cattoliche" delle sacerdotesse della Chiesa luterana svedese piuttosto che della Chiesa anglicana, nelle quali anche le donne possono essere ordinate sacerdotesse ed i suoi ministri di culto utilizzano paramenti sacri simili ai nostri.
Se queste sacerdotesse facessero parte della Chiesa cattolica, la nostra Chiesa, il Papa farebbe bene ad intervenire.
Pur riconoscendo alla donna un ruolo importante, la nostra Chiesa non ammette le donne al sacerdozio. Mi risulta che anche Papa Francesco abbia ribadito ciò.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.