Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 febbraio 2017

Anche alla CISL piace il vino rosso

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere un articolo di Simone Di Meo su "Panorama" che è intitolato "Il vino rosso fa buon sangue anche alla CISL".
Anche alla CISL piace il vino rosso.
Un dirigente campano che ha interessi in aziende agricole da cui lo stesso sindacato si rifornisce di ottime bottiglie.
Si tratta di Piero Cerrito, presidente dei Centri di assistenza e membro della segreteria campana.
La moglie di questo dirigente è socia di aziende grossetano che producono il Morellino di Scansano, un pregiato vino rosso della Maremma toscana.
Anche la moglie di un altro membro della segreteria campana con deleghe al turismo, al commercio e alla formazione Gianpiero Tipaldi è socia di queste aziende.
Le aziende sono la Tenuta di Pietramarmora di Colle Fagiano srl Agricola e la Pietramora srl.
Ora, le aziende in questione sono quelle che forniscono il sindacato di bottiglie di vino.
Poi, ci sono dossier e spionaggi interni, lo scandalo degli stipendi d'oro che coinvolge anche i vertici attuali.
In questo clima, la segretaria Annamaria Furlan si prepara al congresso della Confederazione che si apre a giugno.
Personalmente, io non ho mai creduto nei sindacati.
Essi sono a tutti gli effetti dei partiti o delle caste e hanno fatto danni.
Pensiamo a certi scioperi motivati solo dall'ideologia.
Serve un cambio di passo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.