Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 febbraio 2017

La stangata arriva!

Cari amici ed amiche,

mi pare inutile girarci attorno: la stangata dall'Unione Europea arriverà.
Come riporta "Il Giornale", l'Unione Europea vuole che si trovino quei 3,4 miliardi di Euro che, per essa,  noi italiani dobbiamo pagare.
Non gliene frega nulla se il nostro Paese non cresce economicamente, se manca il lavoro e se c'è il terremoto.
A questi burocrati europei importa solo ed esclusivamente dei bilanci per "salvare questo Euro" che, com'è assodato, è un problema problema per tutti.
Noi italiani che facciamo?
Ci sottomettiamo ancora a questi diktat?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.