Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 febbraio 2017

Velo, Marine Le Pen ha fatto bene

Cari amici ed amiche,

in una visita in Libano, Marine Le Pen si è rifiutata da indossare il velo e per questo ha cancellato l'incontro con il Gran Muftì.

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo della vignetta.
Ora, io delle perplessità verso Marine Le Pen.
Io sono di una destra conservatrice, tipo certe destre anglosassoni.
Però, approvo il gesto di Marine Le Pen.
Mi risulta che il Libano sia un Paese laico, per la presenza di più confessioni religiose.
Loro, i leader religiosi islamici, quando vengono qui ottengono tutto ciò che chiedono.
Addirittura, qui in Italia sono state coperte le statue di un museo quando è venuto il presidente iraniano Rohani.
C'è qualcosa che non quadra.
Il gesto di Marine Le Pen è stato un gesto contro l'atteggiamento "politicamente corretto" che stiamo tenendo noi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.