Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 febbraio 2017

Masterchef, se n'è andato Michele Ghedini

Cari amici ed amiche,

Michele Ghedini è stato eliminato da "Masterchef".
Così, il nuovo Masterchef italiano non parlerà mantovano.
Il concorrente in questione, infatti, è di Porto Mantovano.
Diciamo che Ghedini si sia distinto per la sua personalità.
La sua storia, con il curriculum scolastico non proprio eccelso, e la sua aria da personaggio con la testa tra le nuvole ne hanno fatto una "mascotte" del programma.
È stata portentosa la sua uscita sui "profiteroles assaggiati in una pizzeria cinese".
Qui sotto c'è il video de "Il Mattino" che ne parla.



Buon divertimento e cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...