Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 febbraio 2017

Vuole fare saltare tutto, per tornare al voto

Cari amici ed amiche,

oramai è noto che l'ex-premier Matteo Renzi sia disposto a tutto pur di tornare al voto.
Come riporta "Il Giornale", Renzi è disposto anche a fare spaccare il suo stesso partito, il Partito Democratico, pur di andare al voto.
Renzi crede di vincere facile ma non si rende conto del fatto che oramai sia politicamente spacciato.
Sono lontani i tempi di quel famoso 40% delle elezioni europee del 2014, un 40% in realtà gonfiato perché non si era tenuto conto dell'astensionismo alto.
Il problema vero, però, non è il rischio di scissione del Partito Democratico ma il fatto che per delle vicende interne ad esso si stia tenendo il Paese bloccato.
Questo è grave ed irresponsabile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.