Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 febbraio 2017

Addio ai due Stati

Cari amici ed amiche,

dall'incontro tra il presidente USA Donald Trump ed il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è emersa una cosa: la "soluzione dei due Stati" è tramontata".
La politica di Barack Hussein Obama è stata smantellata.
Trump sostiene Israele.
Ora, la politica dei "due Stati" è tramontata per il non riconoscimento di Israele da parte dei palestinesi.
Questo è un dato di fatto.
Mancando un reciproco riconoscimento come si poteva portare avanti una simile politica?
Trump l'ha capito.
Ora, si è decisa una politica decisamente filo-israeliana e che serve alla difesa dello Stato ebraico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.