Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 febbraio 2017

L'indeciso Emiliano resta...fino a domani?

Cari amici ed amiche,

alla fine, il governatore della Puglia Michele Emiliano ha deciso di restare nel Partito Democratico.
Almeno per il momento, non seguirà Pierluigi Bersani, Roberto Speranza e soci, i quali invece tirano diritto e vanno verso la scissione.
Questa è un'altra puntata della telenovela del Partito Democratico.
Però, questa telenovela non piace a noi italiani.
Il nostro Paese ha tanti problemi ma per colpa di un Partito Democratico che pensa più alle liti interne che al bene del nostro Paese tutto è bloccato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.