Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

USA, statua di Cristo decapitata per due volte in due settimane

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del giornale "RT Question More" che è intitolato "Statue of Jesus Christ beheaded for second time in 2 weeks".
Per due volte, in due settimane, una statua di Gesù Cristo è stata decapitata.
Il fatto è avvenuto in una chiesa pentecostale di Indianapolis, negli USA.
Precisamente, la statua si trova presso la Cottage Avenue Pentecostal Fellowship
Questo è un fatto molto grave,
Chi ha compiuto questo scempio ha agito in odio verso le fede cristiana.
Purtroppo, di casi del genere se ne verificano un po' dappertutto.
Anche qui da noi ci sono situazioni molto gravi.
A fare ciò sono sette sataniche o movimenti ostili alla cristianità.
Noi dobbiamo stare attenti e difendere noi stessi ed i nostri simboli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.