Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 febbraio 2017

Cordoglio per Leone Di Lernia

Cari amici ed amiche,

si è spento Leone Di Lernia.

Il quotidiano "Il Giornale" scrive di lui:

"Dissacrante, volgare e caciarone. Era così Leone. Dalle apparizioni pirata a San Siro dietro l'inviato di 90 esimo Minuto mentre commentava la partita. Erano gli anni Ottanta e 90 esimo Da quelle comparse, Leone arriva al Fausto Terenzi Show di Radio Montecarlo e persino alle elezioni comunali di Milano. Poi, con alti e bassi, parte la sua collaborazione con Radio105 nel programma che è ancora il più seguito dell'Italia radiofonica: Lo Zoo".

Da tempo, egli era malato.
Se n'è andato un grande showman.
Aveva un cancro al fegato ma egli ha vissuto e ha lottato fino alla fine.
Questo deve essere di insegnamento per tutti, specie in questi tempi.
Riposi in pace.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.