Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

Scalata a Mediaset, indagato Bollorè

Cari amici ed amiche,


l'azionista di maggioranza di "Vivendi" Vincent Bollorè è finito nel registro degli indagati.
L'accusa è quella di concorso in aggiotaggio e riguarda la tentata scalata ai danni di "Mediaset".
L'indagine è scaturita dopo l'esposto alla Procura di Milano che è stato fatto proprio da "Mediaset" .
Il reato è conseguente all'operazione con la quale "Vivendi" ha acquistato azioni Mediaset salendo nel dicembre scorso quasi al 30% del capitale dell'azienda di Silvio Berlusconi.
Speriamo che questo tentativo di scalata sia fermato.
Infatti, "Mediaset" deve restare italiana e se proprio non dovesse più essere così dovrebbe essere per una vendita fatta da Berlusconi e non per una scalata ostile.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.