Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 febbraio 2017

E famo sto stadio!

Cari amici ed amiche,

spero che gli amici romani (Morris Sonnino in testa) non mi mettano le mani addosso se io, un non-romano, ho usato un titolo romanesco per parlare della vicenda dello stadio della Roma, il nuovo stadio che tanti in tanti casini sta mettendo la già "martoriata" Giunta capitolina di Virginia Raggi.
Ora, io penso che lo stadio si debba fare.
In primis, i lavori sono tutti a carico della proprietà della AS Roma.
In secundis, il proprietario della Roma James Pallotta ha detto che riguardo agli appalti non c'è nulla da temere, visto che le aziende sono conosciute da lui e che lui si assume la responsabilità dei lavori.
Per finire, uno stadio nuovo darebbe lavoro a tanta gente e andrebbe a riqualificare un'area degradata.
Per questo non si capisce la presa di posizione contraria della sovraintendenza.
Quello stadio s'ha da fare.
Mi pare inutile che Beppe Grillo (nella foto) dica che si debba sentire il parere della gente.
Mi sembra inutile e stupido.
Per il bene di Roma (e non solo della AS Roma) si faccia questo stadio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.