Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

USA, Mike Pence pulisce il cimitero ebraico vandalizzato

Cari amici ed amiche,

ringrazio la mia carissima amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo dell'articolo del giornale "CBS Saint Louis" che è intitolato "VP Pence Joins Gov. Greitens at Jewish Cemetery Clean-Up".

Nella città americana di Saint Louis, il cimitero ebraico Chesed Shel Emeth Cemetery è stato colpito dai vandali.
Il cimitero è stato insozzato.
Il Governatore dello Stato del Missouri Eric Greitens ha sostenuto un gruppo di volontari per la pulizia ed il ripristino di quel luogo.
Tra i volontari vi è stato anche il vice-presidente americano Mike Pence.
Questo gli fa onore.
Questa opera di salvataggio del cimitero ebraico mostra il volto più bello degli USA.
I mantovani dovrebbero imparare qualcosa da questi americani.
Mi risulta, infatti, che il Cimitero ebraico di Mantova risulti essere in stato di degrado e che, come riporta il "Corriere della Sera", pare anche che sia minacciato da certi progetti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.