Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 febbraio 2017

BDS farà solo danni



Cari amici ed amiche,

questo video è di Rabbi Sacks  e mostra gli effetti di quello che vorrà fare BDS, l'organizzazione che boicotta Israele.
Ora, questa campagna di odio contro Israele sarà solo un buco nell'acqua (perché Israele sarà sempre più forte) e farà danni a tutti.
Pensiamo, per esempio, alle terapie contro il cancro che in Israele si stanno sperimentando.
Quelle terapie potrebbero salvare tante vite.
Se si boicotta Israele, queste vite che si potrebbero salvare con le terapie israeliane saranno condannate.
E' questo quello che vuole BDS?
Se è così, BDS sarà complice di molte situazioni spiacevoli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.