Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

Questi istigano all'odio

Cari amici ed amiche,

Un centro sociale (comunista) di Pignataro Maggiore (in Provincia di Caserta) attacca il leader della Lega Nord Matteo Salvini e lo fanno in un modo veramente vergognoso.

"Salvini a testa in giù" è lo slogan con cui il succitato centro sociale, denominato "Tempo Rosso", promuove a Napoli un corteo contro la visita del leader della Lega prevista l'11 marzo prossimo.
Questi comunisti invocano la libertà quando si tratta di loro mentre quando si tratta degli altri la libertà non vale.
Anzi, chi non è della loro idea è un "fascista da mettere a testa in giù come Mussolini".
Questa gente istiga all'odio.
Le idee si possono condividere o meno ma arrivare alla violenza non è accettabile in nessun Paese civile.
Questi comunisti non sanno cosa sia la civiltà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.