Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 febbraio 2017

Oramai, è un attacco su tutta linea

Cari amici ed amiche,

per la prima volta in Italia la Corte d'Appello di Trento riconosce la paternità pur in mancanza di un legame genetico di una coppia omosessuale che ha avuto un figlio attraverso la maternità surrogata.Ora, a me sembra che ci sia un attacco ideologico su tutti i fronti.
Prima c'è stata la questione dell'aborto, poi la questione dell'eutanasia di dj Fabo ed ora questa questione delle coppie omosessuali (contro le quali nessuno ha qualcosa da dire) e della maternità surrogata.
Vedendo la sequenza dei fatti sembra proprio che ci sia un "attacco organizzato" contro la famiglia e la vita.
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Mi vengono i brividi se penso a quel bimbo,
    Pero' gli auguro un futuro pieno d amore per lui e i ... genitori, questo e' quello che conta.
    Ciao Gabriele.... buona serata.


    RispondiElimina
  2. Io non ho niente contro gli omosessuali.
    Però, dico anche che la famiglia è un'altra cosa.
    Qui si vuole fare diventare la procreazione un business.
    Se questa logica diventasse dominante, una coppia (omosessuale o eterosessuale) potrebbe andare in una clinica e "farsi fare il figlio su ordinazione", un po' come se si andasse in una salumeria a comprare un etto di prosciutto.
    Questo non ammissibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi spingerei a dire che la famiglia e' un altra cosa. La famiglia e' composta da persone
      Come loro d altronde, e volendosi bene il loro desiderio e avere un figlio o piu'.
      E la ns societa' deve tutelare anche loro, dare a loro un buon futuro, se e' possibile e per quanto lo e'.
      Tutelati da leggi umane e cercando di non ignorare che ci sono anche loro
      A questo mondo. Credo che soffrino piu di noi o pari a noi.
      Cmque ho capito il tuo pensiero e mi auguro che questo non succeda mai.
      I figli nn sn etti di prosciutto come giustamente dici tu che basta comprarlo, la legge va rispettata e fatta rispettare.
      Cmq io ho i brividi.
      Ciao




      Elimina
    2. Distinguiamo la famiglia dai diritti individuali.
      Io sono favorevole al fatto che, per esempio, un omosessuale possa ereditare dal suo partner.
      Questo è un diritto individuale.
      La famiglia, però, è ben altro.
      Ripeto, la pratica della madre surrogata è una mercificazione della vita e del corpo della donna.

      Elimina
  3. Io penso che essendoci i matrimoni civili
    Loro lo siano una famiglia, il giudice ne avra' tenuto conto ed e cosi che ha deliberato l adozione. Se non ho capito male, sono 2 gemelli.(?)
    Quindi giustamente come dici tu rimane
    La questione della madre surrogata.
    Pero' in eta' adulta se questi bimbi vorranno conoscere chi era sua madre e fanno ricerche e la trovano, saranno contenti in cuor loro?
    Altro piccolo problema i 2 padri, i bimbi
    Rivolgendosi ai loro li chiameranno per nome immagino x non far confusione.
    Si prospetta una famiglia nuova, che immersa nella ns societa' avra' i suoi
    Grattacapi.
    La madre surrogata lo avra' fatto x soldi?
    O per una buona causa?
    Non sara' certo una vita facile per tutti.
    La nostra societa' deve vigilare su queste
    Unioni e tutelarl in tutto.
    Me lo auguro con tt il cuore. Ciao



    RispondiElimina
  4. Infatti, il ddl Cirinnà non si doveva fare.
    Si sarebbe potuta fare una legge che avrebbe garantito i diritti individuali degli omosessuali, senza istituire il matrimonio omosessuale di fatto.
    Quello della maternità surrogata è un grosso business.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...