Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 febbraio 2017

Milan, l'ultima partita dell'era Berlusconi


Cari amici ed amiche,

la partita con la Fiorentina è stata l'ultima dell'era della presidenza di Silvio Berlusconi.
Come riporta il quotidiano "La Stampa", il closing, il passaggio di consegne ai cinesi di Sino-Europe.
Come riporta il "Corriere dello Sport", Berlusconi sarebbe intenzionato anche a rifiutare una carica onoraria nel nuovo Milan, in seguito a screzi con la nuova proprietà, in merito alla questione dell'allenatore.
Il closing avverrà il 3 marzo.
A Berlusconi, il calcio italiano deve molto a Berlusconi.
Questo va ricordato.
Lui ha ceduto il Milan perché non sarebbe stato in grado di renderlo competitivo.
Per fare una squadra competitiva oggi servono molti soldi.
Egli ha fatto un atto d'amore.
A lui si deve dire solo una parola: "Grazie!".
Cordiali saluti.


2 commenti:





  1. Grazie caro Gabriele di questo bellissimo
    Trafiletto su milan e il presidente Berlusconi. Sono molto dispiaciuta, tantissimo dispiaciuta.
    Grazie ancora. Ciao


    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.