Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 febbraio 2017

Ora, vogliono imporre lo Ius Soli

Cari amici ed amiche,

per non perdere altri parlamentari, il Partito Democratico vuole imporre al nostro Paese lo ius soli.

Il presidente del partito Matteo Orfini (nella foto)spiega l'agenda di governo spostata a sinistra per evitare ulteriori fughe di parlamentari e iscritti da esso: "Sullo Ius Soli pronti a mettere la fiducia".
In poche parole, per i problemi interni al Partito Democratico, noi saremo costretti a pagare.
Con lo Ius Soli, noi rischiamo di avere l'Italia invasa da immigrati clandestini, i quali diventerebbero cittadini italiani.
Vergogna!
Con tutti i problemi che ci sono, per il Partito Democratico la priorità è lo Ius Soli.
Mentre si vogliono fare diventare italiani gli immigrati clandestini, i cittadini italiani all'estero perdono la cittadinanza e qui in Italia ci sono tanti problemi, come le aziende che chiudono e le famiglie che soffrono.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Non è una questione di priorità: è che è un provvedimento folle e basta

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non hanno il coraggio di rivolgersi al popolo per sapere cosa ne pensa, 'sti vigliacchi!

    Se lo ius soli dovesse divenire realtà sarebbe una cosa molto, molto grave! Speriamo che ciò non accada!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.