Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 febbraio 2017

L'anno dell'invasione

Cari amici ed amiche,

questa mattina ho presenziato al banchetto della Lega Nord, qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Si sono raccolte firme per il voto. Anche io ho firmato.
Ora, ho preso un volantino e ho deciso di condividere con voi alcuni dati interessati riportati su di esso.
L'anno scorso, sono arrivati qui in Italia ben 181.436 migranti clandestini qui in Italia, ben il 17,94% in più rispetto all'anno precedente ed il 6,66 % in più rispetto al 2014.
Di questi, ben 10.327 provengono dal Senegal, 10.100 dal Mali, 37.551 dalla Nigeria, 11.929 dal Gambia, 13.342 dalla Guinea, 12.396 dalla Costa d'Avorio, 9.327 dal Sudan, 8.131 dal Bangladesh, 7.281 dalla Somalia e 20.718 dall'Eritrea.
Gli unici ad avere diritto d'asilo come profughi sono i siriani ma sono meno di un migliaio.
Gli altri sono clandestini.
In tre anni, il costo di questa invasione è stato di 12 miliardi di Euro (che si sarebbero potuti spendere per gli italiani in difficoltà e per i terremotati) e ciascun immigrato ci è costato ben 35,00 Euro al giorno.
Nel 2016, i minori non accompagnati sono stati pari a 25.846.
Il 45% degli immigrati clandestini hanno richiesto l'asilo politico ed il 5% l'ha ottenuto come rifugiato.
Il bello è che gli altri hanno fatto ricorso e ci hanno intasato i tribunali.
I rimpatriati sono stati 5.066 e 2.654 sono stati trasferiti in altri Paesi europei.
Non è un po' poco?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.