Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 febbraio 2017

Molestie in treno, la quindicenne ha inventato tutto?

Cari amici ed amiche,

il 9 febbraio scorso, una quindicenne ha denunciato molestie e violenze da parte di due nordafricani sul treno Milano-Mortara-Alessandria.
Ora, pare che la quindicenne in questione abbia inventato tutto.
Purtroppo, la cosa non risolve la questione.
Questa storia potrebbe fare molto male alla ragazza.
Sarà costretta a spiegare il motivo che l'ha indotta a raccontare una sfilza di bugie, inanellandone una dopo l'altra, sicuramente con immenso dolore - perché chi fa queste cose bene non sta - mobilitando tutto l'interesse e l'attenzione degli investigatori della squadra mobile di Milano, senza contare quello della cosiddetta opinione pubblica, dei media e di tutta una serie di opinionisti più o meno improvvisati, spingendo la polizia a una vera e propria caccia all'uomo, indagando a tappeto sulla vicenda, pur di trovare i responsabili.
Alla fine, però, ella dovrà dire la verità.
Dovrà spiegare anche come ha fatto a rompersi la costola.
Insomma, la cosa sembra tutt'altro che risolta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.