Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 luglio 2016

Euro? No grazie!

Cari amici ed amiche,

che questo Euro sia per noi una iattura è cosa vera.
Io mi ricordo che quando andavo al supermercato con la Lira vedevo famiglie che spendevano 100.000 Lire e che riempivano i carrelli.
Oggi, con l'Euro, si spendono 100 Euro ed il carrello della spesa non si riempie.
Questo Euro è stato fatto apposta per favorire la Germania, della quale noi abbiamo pagato anche i costi della riunificazione, permettendole di sforare tutti i parametri nel 2003.
Questo Euro ha di fatto contribuito a sconfiggere i consumi e ha noi ha impedito anche di fare la svalutazione competitiva per reggere il peso della concorrenza della Germania.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. La moneta comune deve avere regole economiche e finanziarie uguali per tutti altrimenti con economie diverse non si può avere una moneta unica, questo se glielo spieghi, lo capisce anche un bambino delle elementari, ops scuola primaria

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...