Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 luglio 2016

Australia, Turnbull è primo ministro

Cari amici ed amiche,

dopo una settimana di totale incertezza, l'Australia ha il suo governo ed il suo primo ministro.
Le elezioni sono state vinte dai conservatori del premier Malcolm Turnbull (nella foto).
In realtà, pur avendo i vinto, i conservatori non hanno preso la maggioranza assoluta.
Comunque, all'Australia non risultano convincenti i progressisti e questa è una buona notizia, per noi conservatori.
Gli australiani sono sensibili a temi come la sicurezza, il controllo dell'immigrazione e la difesa della famiglia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.