Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 febbraio 2016

Che dicono ora i buonisti?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Colonia, un altro stupro: profugo minorenne violenta una 22 enne".
E vi pareva!
Non sono bastate le molestie che ci sono state a Colonia ai danni delle donne a Capodanno.
Nella città tedesca, ancora scossa dalle succitate violenze, si sono registrate nuove denunce per molestie sessuali e uno stupro su una 22 enne per mano di un immigrato afgano, che è stato arrestato.
I fatti sono avvenuti in occasione del Carnevale.
Io vorrei sentire il parere dei buonisti, che tanto parlano di "accoglienza".
Peggio di così non si può andare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.