Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 febbraio 2016

Ecco l'ipocrisia rossa!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Eugenio Scalfari (fondatore de "La Repubblica") ha espresso un commento sprezzante verso i poveri.
Intervenendo a Soul, la trasmissione di Tv2000, Scalfari ha detto: "Gli uomini hanno bisogni primari come gli animali. E i poveri, salvo pochissimi, non hanno bisogni secondari".
Aveva ragione Indro Montanelli, quando diceva che la sinistra ama così tanto i poveri da volerne sempre di più.
Dove si impose il comunismo, la povertà e la miseria divennero legge.
Questo è un dato di fatto.
I cari nipotini di Karl Marx dicono di essere dalla parte dei poveri ma preferiscono vivere come signori nei salotti buoni.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Scalfari ? parli dell'interlocutore giornaliero di Bergoglio?
    Gli fanno tanto schifo i poveri, non si lavano, puzzano: forse aveva già anticipato questo suo "pensiero forte" all'amico Bergoglio che ci avrà pensato e avrà convenuto che fosse un bene far lavare i poveri che poi lo avvicinano e lui è costretto ad abbracciare !
    (come sono cattiva !)

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...