Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 febbraio 2016

Dal blog "Ribellione Nazionale": REGIONE LOMBARDIA PARLA DI EMERGENZA TERRORISMO: L’APPROCCIO DI ISRAELE E DELL’EUROPA




Cari amici ed amiche,


ieri, l'amica Silvia Morelli ha partecipato ad una convention sul terrorismo che è stata organizzata dalla Regione Lombardia.
L'articolo è riportato nel link qui sotto. Leggetelo.
Ora, esprimo qualche parere.
In un momento in cui il terrorismo monta e diventa una minaccia, l'Europa boicotta Israele, che contro i terroristi combatte.
Questo atto non ha senso ed è anche deleterio riguardo alla lotta contro il terrorismo.
Inoltre, è assurdo pensare che per combattere il terrorismo si debbano togliere i simboli della nostra cultura e dei nostri valori.
Ergo, chi viene qui da noi deve rispettare le nostre leggi e rispettare e riconoscere la nostra cultura.
Del resto, la Francia laicista che ha tolto i crocifissi è stata teatro di attentati terroristici.
Questo nichilismo porterà l'Occidente, l'Europa e l'Italia alla sconfitta,
Cordiali saluti e buona lettura.



Ribellione Nazionale: REGIONE LOMBARDIA PARLA DI EMERGENZA TERRORISMO: L...:   Sabato 27 febbraio 2016 presso il Palazzo della Regione Lombardia sì è svolta una convention riguardante l’attualissma tematica degli a...

2 commenti:

  1. Siamo con la minaccia terroristica incombente e continuiamo a far arrivare gente che nessuno controlla

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...