Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 febbraio 2016

Trump vince anche in Nevada

Cari amici ed amiche,

per Donald Trump si avvicina la nomination per la candidatura alla Casa Bianca per il Grand Old Party.
Trump ha vinto anche nel caucus in Nevada.
Dopo il New Hampshire e il South Carolina, il magnate porta a casa anche il Nevada, staccando i rivali repubblicani con il 43,1% delle preferenze.
Al secondo posto Marco Rubio (24%), che supera di poco Ted Cruz (23,3%). Molto più distanziati, e ormai fuori dai giochi, Ben Carson (5,7%) e John Kasich (3,6%).
E' la classica corsa a tre, anche se Trump è favorito.
Però, la vera vittoria non sarebbe ai caucus repubblicani ma alle elezioni vere e proprie.
Certo, io preferirei uno come Ted Cruz ma se prevalesse Trump, io sosterrei quest'ultimo contro i democrats.
Comunque, diamo all'America un'alternativa ai democrats, che tanti danni hanno fatto con Barack Hussein Obama.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. A me va molto bene Trump ! In questo momento particolare ci vogliono maniere forti e lui sicuramente si alleerebbe con Putin per abbattere l'Isis che esiste grazie alla Cia e con il consenso dell'attuale musulmano che siede alla Casa Bianca

    RispondiElimina
  2. E' certo che all'America serva un cambio di passo.
    Io preferisco Ted Cruz ma se vincesse Trump non avrei niente incontrario.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...