Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 febbraio 2016

Rischiamo una patrimoniale

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", uno studio di un gruppo di economisti della Luiss vicini a Maria Draghi è un messaggio in codice a Renzi: cambia rotta altrimenti quando si chiuderà l'ombrello della Bce sarà lo Stato a subire il bail-in.

Questo ci espone al rischio di un incubo: l'imposta patrimoniale.
Ergo, per noi italiani  non sarà conveniente avere niente...perché altrimenti quello che avremo sarà tassato.
Avete capito?
Renzi la smetta di fare il bulletto e pensi a trovare una soluzione a ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...