Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 febbraio 2016

Trovato il corpo di Gloria Rosboch

Cari amici ed amiche,

hanno trovato il corpo esanime di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte, un Comune della Provincia di Torino,  che è scomparsa il 13 gennaio scorso.
Il corpo è stato trovato in un pozzo a Rivara, sempre in Provincia di Torino.
Dopo il ritrovamento sono stati fermati due uomini, tra cui il 22 enne Gabriele Defilippi, ex allievo della donna, il quale è già indagato a Torino averla truffata migliaia di euro. Nelle scorse ore i carabinieri hanno ascoltato un’altra insegnante che, come la donna scomparsa, potrebbe essere stata truffata dal giovane.
Nel 2014 Defilippi si sarebbe fatto consegnare dalla Rosboch 187.000  euro in contanti in cambio di una fuga insieme e una nuova vita ad Antibes, in Francia
Esprimo il mio più sentito cordoglio per Gloria.
Quanto a Gabriele, se sapesse qualcosa,  egli farebbe bene a parlare.
Se sa qualcosa, egli dica cosa è accaduto alla povera donna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...