Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 febbraio 2016

Una "creatura mitologica" o un personaggio "pittoresco": Gianfranco Librandi

Cari amici ed amiche,

la trasmissione televisiva "Quinta Colonna" acquista maggiore vivacità quando tra gli ospiti vi è un personaggio alquanto "pittoresco": Gianfranco Librandi.
Esponente di Scelta Civica, un partito di quattro gatti, Librandi (nella foto) è noto per certe uscite.
Pensiamo a come difende l'operato del governo di Mario Monti (che è stato uno dei peggiori che l'Italia abbia avuto) e quello attuale di Matteo Renzi (che non è meglio di quello di Monti).
L'ultima uscita "portentosa" di Librandi è stata quella secondo cui una persona che vede un ladro o un rapinatore che entra in casa sua deve chiamare la polizia.
Ora, io vorrei vedere cosa farebbe Librandi se una persona entrasse in casa sua per rapinarlo.
Direbbe al rapinatore: "Aspetta che chiamo i poliziotti" oppure cercherebbe di difendersi?
Tenendo conto anche dei problemi che ha la polizia, un cittadino normale cercherebbe di difendersi.
Che farebbe Librandi?
Si vede che lui certe cose non le ha vissute.
Egli è un personaggio davvero "pittoresco".
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Sei troppo gentile ! io lo definisco deficiente ritengo di essere anche troppo buona.
    Deficiente perchè non sa che pesci pigliare e spara "caz..te", poi perchè essendo un signor nessuno ma essendo sempre chiamato in queste trasmissioni per far aumentare l'audience, ciancia a vanvera e si gonfia come un pavone e crede di essere intelligente !

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...