Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 febbraio 2016

Solidarietà a Donnarumma

Cari amici ed amiche,

ieri sera c'è stata la partita Napoli-Milan.


La partita è finita con il risultato di 1-1, con le reti di Lorenzo Insigne, per il Napoli, e di Giacomo Bonaventura, per il Milan.Ora, proprio prima di questa partita c'è stato un fatto increscioso.
Come riporta il sito "Stabiesi.net", è stato insultato il portiere napoletano del Milan Gigio Donnarumma.
Nato diciassette anni a fa Castellammare di Stabia, in Provincia di Napoli, Donnarumma è stato insultato da alcuni "tifosi" napoletani.
All'esterno dell'hotel "Vesuvio", ove erano alloggiati i tifosi del Milan, alcuni “tifosi” hanno riservato dei cori “speciali” al portiere Donnarumma, 17 anni, napoletano. Insulti tipo “figlio di p…” oppure “tu non sei napoletano”, ad un ragazzino di 17 anni, loro concittadino, soltanto perché indossa una maglia diversa.
A Donnarumma va la mia solidarietà.
Io penso che Napoli sia migliore di quei quattro personaggi che hanno insultato Donnarumma, per il semplice fatto di giocare nella squadra avversaria del Napoli.
Questo non calcio.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. L'imbecillità non ha colori né ceto sociale: per fortuna in curva A (il mio settore)è stato semplicemente ignorato. In effetti ha appena 17 anni e che cavolo....

    RispondiElimina
  2. Almeno su questo tema non polemizzi.
    Io non ho certo attaccato il Napoli o la città di Napoli.
    Ho attaccato gli imbecilli che hanno insultato Donnarumma.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.