Cari amici ed amiche,
ieri sera c'è stata la partita Napoli-Milan.
La partita è finita con il risultato di 1-1, con le reti di Lorenzo Insigne, per il Napoli, e di Giacomo Bonaventura, per il Milan.Ora, proprio prima di questa partita c'è stato un fatto increscioso.
Come riporta il sito "Stabiesi.net", è stato insultato il portiere napoletano del Milan Gigio Donnarumma.
Nato diciassette anni a fa Castellammare di Stabia, in Provincia di Napoli, Donnarumma è stato insultato da alcuni "tifosi" napoletani.
All'esterno dell'hotel "Vesuvio", ove erano alloggiati i tifosi del Milan, alcuni “tifosi” hanno riservato dei cori “speciali” al portiere Donnarumma, 17 anni, napoletano. Insulti tipo “figlio di p…” oppure “tu non sei napoletano”, ad un ragazzino di 17 anni, loro concittadino, soltanto perché indossa una maglia diversa.
A Donnarumma va la mia solidarietà.
Io penso che Napoli sia migliore di quei quattro personaggi che hanno insultato Donnarumma, per il semplice fatto di giocare nella squadra avversaria del Napoli.
Questo non calcio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
L'imbecillità non ha colori né ceto sociale: per fortuna in curva A (il mio settore)è stato semplicemente ignorato. In effetti ha appena 17 anni e che cavolo....
RispondiEliminaAlmeno su questo tema non polemizzi.
RispondiEliminaIo non ho certo attaccato il Napoli o la città di Napoli.
Ho attaccato gli imbecilli che hanno insultato Donnarumma.