Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 febbraio 2016

Unioni civili, si rinuncia alle adozioni ma vi sarà la fiducia

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", si vuole fare approvare il ddl Cirinnà ad ogni costo.
Dopo l'impasse della settimana scorsa, la palla è passata nelle mani del governo.A Palazzo Chigi si lavora al testo del maxi-emendamento che deve assorbire tutti i punti chiave del ddl Cirinnà, la legge che riguarda le unioni civili per le persone dello stesso sesso, con l'unica eccezione della stepchild adoption, e su cui si punta a mettere la fiducia, per tenere buoni i centristi di Angelino Alfano (nella foto).
Ora, questo maxi-emendamento sarà approvato con il voto di fiducia.
Io trovo che questo sia inaccettabile.
Su un tema eticamente rilevante come questo non si deve porre la fiducia.
Si vuole eliminare il dibattito su un tema eticamente rilevante.
Vorrò proprio vedere come voterà il Movimento 5 Stelle in un voto di fiducia.
Se lo facesse, entrerebbe nella maggioranza del governo del premier Matteo Renzi, tradendo il proprio elettorato.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sono molto curiosa anche io di vedere come si comporteranno: credo che con questo ddl stiano pagando un debito nei confronti della lobby dei gay

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...