Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 febbraio 2016

Caso Rosboch, un'inquietante situazione

Cari amici ed amiche,

più sento parlare del caso di Gloria Rosboch, l'insegnante di Castellamonte (Torino) che è scomparsa nel gennaio scorso e trovata morta qualche giorno fa in un pozzo, più mi inquieto.
Mi inquieto quando sento parlare dei due presunti (anzi, più che presunti, visto che hanno confessato) colpevoli del delitto: il giovane Gabriele Defilippi, il cinquantenne (con cui egli ha una relazione) Roberto Obert e Caterina Battista.
Quest'ultima è la madre di Gabriele.
Ora, arrivare ad uccidere per dei soldi e fare la bella vita è davvero criminale e folle.
Gloria Rosboch era stata uccisa perché ella aveva capito di essere stata truffata da Gabriele (che era stato suo allievo) e dai suoi complici.
Trovo inquietante la figura di Gabriele, mostrato nelle foto qui sotto.
Quel soggetto ambiguo, che stando alla cronaca andava in chiesa ed ascoltava la musica di Marylin Manson, che si vestiva da donna e che faceva una caterva di profili con vari nomi sui social network, è la chiave di questo delitto.
Stando agli inquirenti, egli non ha mostrato alcun segno di contrizione per quello che è accaduto.
Egli non ha mostrato alcun segno di contrizione per il fatto di avere truffato una donna sola e che voleva cambiare vita e forse per averla anche uccisa.
Anzi, egli sarebbe stato il "maschio alfa", il cervello di tutto mentre la madre e Obert sarebbero stati le braccia.
Come si è potuti arrivare a tanto?
Grazie al cielo, tanti giovani non sono come quel personaggio.
Comunque, esprimo il mio cordoglio per Gloria Rosboch.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Un essere spregevole e la madre è colpevole anche per avergli permesso di crescere in questo modo !
    Temo che vogliano farlo passare per matto per evitargli il carcere, ma meriterebbe l'ergastolo insieme a madre e amico anche per tutte le altre donne e gli altri uomini che ha illuso e derubato e che non denunciano per vergogna

    RispondiElimina
  2. Un matto non agisce scientemente.
    Gabriele Defilippi ha agito in modo lucido.
    Egli ha fatto del male per avere voluto fare del male.
    Spero che vada in carcere.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...