Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 febbraio 2016

A coloro che insultano: beccatevi questo!

Cari amici ed amiche,

io e gli amici che operano nel blog "Ribellione Nazionale"  stiamo ricevendo insulti di ogni.
L'ultima persona ad essere insultata, in ordine cronologico, è stata Silvia Morelli, la quale collabora con me in questo blog e con gli amici del blog "Ribellione Nazionale", con i quali collaboro pure io.
Non oso riportare gli insulti che le sono stati rivolti perché sono davvero volgari.
Silvia è stata insultata per il suo sostegno ad Israele, sostegno che (com'è noto) do pure io.
Sono quasi fraternamente solidale con lei.
Io trovo vergognoso tutto ciò.
Non se ne può più.
Il bello è che questa gente non ha neppure il coraggio di mettere la faccia in quanto scrive.
Bene!
A coloro che insultano me ed i miei amici, io rispondo in codesto modo: con il gesto che il bambino ritratto nella foto qui sopra sta facendo.
Gesù ci disse di porgere l'altra guancia ma il buon Dio ci diede solo due guance.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sono molto vicina a Silvia e gli insulti che le rivolgono sono semplicemente vergognosi. Anche io sostengo Israele e pubblico soventissimo a favore di quella terra meravigliosa

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...