Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 febbraio 2016

Oramai, il discorso è chiaro

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale", la sinistra ha sempre fatto ogni cosa pur di rovinare il presidente Berlusconi, la sua famiglia e le sue aziende.
Questo è quanto emerge dalle carte americane pubblicate, di cui "Il Giornale" parla.
Dal 1994, la sinistra ha fatto ogni cosa pur di fare cadere il presidente Berlusconi.
Le ha provate tutte.
Poco le importava che, per esempio, rovinando le aziende del presidente Berlusconi si sarebbero messe in ginocchio le famiglie che in esse lavoravano e tuttora lavorano.
Questo va ricordato.
Questa sinistra ha sempre agito contro l'Italia, in nome del suo furore ideologico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...