Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 febbraio 2016

Eutanasia e ricerca sugli embrioni? Stiamo attenti!



Cari amici ed amiche,

l'articolo su "Panorama" intitolato "Chiesa-Stato 8-0" mostra gli otto punti su cui lo Stato avrebbe "ceduto" di fronte alla Chiesa.
L'articolo è scritto da Ignazio Ingrao.
L'iter parlamentare di approvazione di una legge sull'eutanasia si è di fatto arenato.
Ora, che i malati terminali abbiano diritto di morire in modo dignitoso è vero.
Basterebbe dare loro le cure palliative.
L'eutanasia non è un modo dignitoso per fare terminare la vita ad un malato terminale.
Lo so bene.
Io ho perso la nonna materna ed i miei nonni paterni a causa del cancro.
Mi ricordo della morte di mia nonna Maria, la mamma di mia madre.
Le venne data la morfina per non farla soffrire.
L'eutanasia altro non è che un modo per "sbarazzarsi" di un malato.
In questa società si tende a vedere il malato come un peso e non come una persona che ha dei diritti.
Questo è amorale. Ricordo che questa pratica era largamente praticata nella Germania nazista, per eliminare i malati e gli invalidi, i quali (secondo l'universo becero ed ignorante dei nazisti) "inquinavano la razza ariana".
Riguardo alla ricerca sugli embrioni umani, ricordo che degli ovuli fecondati diventano a tutti gli effetti delle potenziali vite umane.
Fate stare un embrione in un utero per nove mesi.
Quindi, io starei molto attento a trattare ciò.
Cordiali saluti.

16 commenti:

  1. Sono assolutamente contraria all'eutanasia: adesso ci sono le cure e si può morire senza soffrire troppo, come succedeva un tempo. Chi vuole morire abbia il coraggio di farlo con le sue mani o, se non può usarle, con quelle dei suoi cari ma non obblighi lo Stato italiano a rendere lecito quello che lecito non è !
    Per gli embrioni siamo al commercio di carne umana: hanno processato e condannato Mengele, loro meritano TUTTI la stessa sorte

    RispondiElimina
  2. Splendida maria: suicidio sì, come gli animali, caso mai con una bella pistolata in fronte oppure con l'aiuto dei cari che debbono ammazzare di mano propria una loro caro!
    E ancora più splendido la faccenda dell'obbligo: ora è il malato che 'impone' allo Stato e non lo Stato che impone di fare o non fare!
    Siete degli analfabeti del ragionamento oltre che persone estremamente prepotenti nei confronti degli altri: siete voi a dover decidere della vita altrui, come se la vita delle persone fosse di proprietà di Dio o dello Stato!
    Concetti come libertà e autonomia non rientrano nel vostro vocabolario o, meglio, riuscite a fare ancor peggio: la reclamate per voi, in base ai NOSTRI principi laici, e la negate agli altri, in base ai VOSTRI principi.
    È la vostra religione che va debellata dalla società come fosse il cancro! La trasformate in merda e riuscite a scatenarvi contro l'odio più puro!
    Ma tanto siete i perdenti della storia e questo mi rincuora: prendetelo nelle chiappe!
    Parlate infatti del nulla, dato che l'eutanasia nel nostro paese è perfettamente LEGALE ex artt 2-32 Cost!
    Solo che una legge impedirebbe di far scrivere la disciplina ai giudici, consegnandone la competenza al rispettivo proprietario e cioè al parlamento. Ma tanto voi che ne sapete di leggi, sentenze ecc...Voi siete gli ignoranti per eccellenza, gente sottosviluppata che non ha ancora maturato, nella propria mente vuota e scolasticamente deficitaria, principi fondanti come quello della laicità e della autonomia della scienza.
    Solo a gente come voi può rivolgersi un partito ignorante come la lega: voi, la merda più assoluta della società! Ti lamenti che menano quelli di 'noi con salvini'? Ma come fare altrimenti, vi meritate randellate sui denti a più non posso, dato che siete solo dei miserabili e ignoranti sottosviluppati.
    La vita è mia e voi integralisti cattolici del cazzo dovete solo prenderlo nelle chiappe!
    PERDENTI, L'EUTANASIA IN ITALIA È LEGALE!!!!

    RispondiElimina
  3. Perché la cosa più schifosa che vi caratterizza e quindi quella più irritante, non è che reclamate leggi per i vostri interessi, ma per regolare la VITA DEGLI ALTRI! Questa è la cosa che vi fa meritare le randellate nei denti: volete regolare la vita degli altri e decidere al posto degli altri cosa è giusto o non è giusto! È assurdo: vi pronunciate sull'eutanasia non per pretendere regole nel caso in cui VOI vi trovaste in una situazione terminale, ma nel caso in cui siano gli ALTRI a trovarsi in quella situazione.
    Fatti i cazzi tuoi, tu non sei nessuno per dirmi cosa debbo o non debbo fare: la mia etica è mia, la mia vita e mia e fino a quando decido della mia vita e non faccio nulla agli altri tu devi starne fuori.
    Non hai alcun diritto in materia ed è per questo che l'ordinamento non te lo riconosce! L'ordinamento italiano sta finalmente completando la sua evoluzione dandoti l'ultima, definita randellata sui denti!
    Sei un troglodita, un prepotente, ti fai schifare dalla comunità! I tuoi valori sono i tuoi, non degli italiani: tu coi valori laici della repubblica italiana non hai nulla a che vedere! Fatto sta che la stragrande maggioranza degli italiani su unioni gay e eutanasia la pensa come me.
    Di nuovo: prendilo nelle chiappe troglodita! Uh uh uh scimmia!

    RispondiElimina
  4. Ehi, lombrico, impara l'educazione e non rompere l'anima.
    Tu sai solo insultare senza mettere la faccia.
    Quindi, sei solo un lombrico.
    Mi scuso con i lombrichi.
    Quelli fanno bene alla terra e servono per la pesca.
    Tu non servi a niente.
    Sai solo rompere l'anima agli altri e sai solo insultare.
    Per te la vita non ha valore.
    Intanto, il "tuo" Beppe Grillo si è detto contro l'utero in affitto.
    Quindi, in quel posto la prendi tu!

    RispondiElimina
  5. Non ho finito di leggere il commento del kompagno perché i suoi raggi non arrivano in cielo ma neppure a me

    RispondiElimina
  6. Abbiamo nominato il bestiario. Maria, tu gli hai dato dell'asino ed io del lombrico.

    RispondiElimina
  7. Ho sbagliato: raglio non raggio.
    Col cellulare succede così

    RispondiElimina
  8. Affitto coinvolge soldi: anche io sono contrario all'utero commercializzato.
    Impara a rispondere nel merito chiappone!
    Perché vuoi una legge che regoli la vita altrui? La vita di chi è: delle persone, dello Stato o di Dio?
    Siete dei cattolici da schifo: in mano a voi la religione diventa sozzeria da debellare

    RispondiElimina
  9. Maria: certo che non hai letto, come potevi controbattere dopo la minchiata che hai scritto?
    Sottosviluppati, tornate a scuola.

    RispondiElimina
  10. Dario, quando metterai la faccia in ciò che scrivi, le tue opinioni saranno legittime.
    Per ora, sei solo un minchione (forse prezzolato) che rompe l'anima al prossimo.
    Tu non sei nessuno.
    Hai capito?
    Se tu mettessi la faccia in ciò che scrivi, finiresti dritto all'ospedale.
    Qualcuno ti farebbe una faccia grossa come un pallone.
    Per questo non metti la faccia in ciò scrivi, vigliacco.
    Tu non hai nessuna credibilità.
    Ti ricordo che l'eutanasia era praticata anche dai nazisti.

    RispondiElimina
  11. ma quello ha pensato che gli avessi risposto? quel mio "ahahah, vero !" era rivolto a te, caro Antonio, non a lui
    A questo ignoto non rispondo

    RispondiElimina
  12. Lo so. Però, dare dell'asino a Dario (che continua ad insultare e che io censuro) è un insulto agli asini.
    Gli asini sono intelligenti e carini.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...