Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 febbraio 2016

Equitalia vuole entrare nei nostri conti in banca!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", Equitalia vuole entrare nei nostri conti in banca.
L'amministratore delegato della società di esazione delle tasse, Enrico Maria Ruffini, l'ha detto senza troppi giri di parole davanti alla Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria: per combattere l'evasione servono maggiori poteri. Uno in particolare: la possibilità di accedere alle informazioni finanziarie dei debitori attingendo all'Anagrafe dei rapporti finanziari, la banca dati già attiva ma sin qui a disposizione esclusivamente dell'Agenzia delle Entrate.
Avete capito?
Speriamo che il Parlamento non accondiscenda a questa richiesta.
Questa gente non solo vuole mettere la mani nelle nostre tasche ma anche nei nostri conti correnti.
In pratica, lo Stato ci tiene sotto controllo.
Stiamo andando verso un nuovo regime di tipo sovietico?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...