Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 febbraio 2016

Caso Regeni, docenti irresponsabili!

Cari amici ed amiche,

su "Panorama" vi è un articolo intitolato "Le colpe dei docenti di Cambridge".

L'articolo parla del caso di Giulio Regeni, il giovane friulano scomparso in Egitto il 25 gennaio scorso e trovato morto il 4 febbraio.
Ora, su questo caso vi sono molte ombre.
Non si è ancora trovato un vero colpevole.
Tuttavia, una cosa è certa: i referenti del ricercatore ucciso al Cairo sapevano che egli era esposto a gravi pericoli ma non avevano esitato a bollare come "assassino" il presidente egiziano Abd al Fattah Al Sisi per farsi applaudire dai Fratelli Musulmani.
Ora, i referenti di Regeni erano i docenti dell'università di Cambridge, presso cui egli studiava.
Tra questi vi era una certa Anne Alexander, la quale (il 4 novembre scorso) con il gesto tipico dei comunisti del pugno chiuso  arringava la folla bollando Al Sisi come "assassino", per farsi applaudire dai Fratelli Musulmani, i quali in Egitto sono fuorilegge.



Il video qui sopra (preso da Youtube) mostra Anne Alexander in un suo comizio.
Qui sotto vi è anche un video che mostra un comizio pro-Palestina di Anne Alexander.



Abbiamo capito chi sono questi personaggi.
Quindi, questo barbaro omicidio potrebbe essere stato un sanguinoso messaggio a un gruppo di docenti universitari che starebbero organizzando l'opposizione egiziana in Regno Unito, un'opposizione contro il regime egiziano.
Il segnale è stato chiaro: non mandate più ricercatori e smettetela di fomentare proteste.
Ciò è riferito da una fonte di "Panorama che conosce bene l'ambiente accademico britannico.
Avete capito?
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Sicuramente, secondo me, chi ha rapito, torturato e ucciso Regeni non era il governo egiziano, ma qualcuno che voleva far apparire questo governo come l'esecutore: il governo di Al Sisi non avrebbe avuto nessun interesse a mettersi in urto con l'Italia e poi, se fossero stati loro, non avrebbero fatto ritrovare il cadavere.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...