Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 febbraio 2016

Anche Sacconi è pronto a lasciare il Nuovo Centrodestra

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", anche il senatore Maurizio Sacconi è pronto a lasciare il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano.
Di Alfano, egli ha detto:

"Alfano poteva ricostruire centrodestra, ma ha preferito incasso a breve".

Sul ddl Cirinnà, il Nuovo Centrodestra ha votato a favore, con non pochi mal di pancia.
Ora, Alfano è oramai succube del premier Matteo Renzi e della sua politica e pur di restare attaccato alla poltrona, come una cozza sullo scoglio, sarebbe pronto a rinnegare ogni suo valore.
Così, Alfano ha rinnegato il suo essere di centrodestra, per la sua poltrona.
Ha fatto un po' quello che fece il personaggio biblico Esaù quando vendette a suo fratello Giacobbe la sua primogenitura per un piatto di lenticchie.
Oramai, Alfano è succube di Renzi.
Ora, il Partito Democratico vuole reintrodurre la "stepchild adoption".
Che farà questa volta Alfano?
Accetterà la "stepchild adoption" o la rifiuterà?
Che faranno questa volta i parlamentari del Nuovo Centrodestra?
Seguiranno Alfano o lo lasceranno?
Alfano ha fallito. Sa di avere fallito ed ora pensa alla sua poltrona. 
Cordiali saluti.





2 commenti:

  1. E'colpa loro se il governo è arrivato sino a questo punto, senza il loro appoggio sarebbe caduto prima. Adesso poi si è aggiunto il gruppo di quegli altri traditori e quindi che adesso Sacconi decida di andarsene è troppo tardi perchè si riveli utile, doveva farlo prima: troppe cose indigeste ha votato !

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...