Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 febbraio 2016

E sono 30 anni!

Cari amici ed amiche,

nel 1986, un imprenditore milanese che operava nel campo delle comunicazioni prese l'Associazione Calcio Milan.

Il Milan, una delle squadre di calcio più gloriose e vincenti, in quel periodo non andava bene,
Nelle stagioni '80-'81 ed '82-83, esso giocò in serie B.
La prima volta, il Milan fu retrocesso per una vicenda di scommesse.
La seconda volta, esso fu retrocesso perché arrivato 14° in classifica.
Quindi, il periodo fu turbolento.
Come ho scritto, questo imprenditore si occupava di comunicazione, precisamente di televisione.
Il suo nome era Silvio Berlusconi.
Con lui il Milan riprese a vincere e divenne una delle squadre più titolate al mondo.
Certo, oggi, per vari motivi, ad iniziare dall'economia, il Milan non è più competitivo.
E' la classica "traversata nel deserto".
Però, questo non ci deve fare dimenticare quello che il presidente Berlusconi fece per il Milan e sono sicuro che in futuro il Milan tornerà a vincere.
Noi dobbiamo essere grati al presidente Berlusconi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...