Cari amici ed amiche,
è scoppiata una polemica intorno alla questione dei prefetti che sarebbero pronti a confiscare le case sfitte degli italiani per darle agli immigrati clandestini.
Ora, come tutti, spero che il governo chiarisca.
Io penso che il diritto di proprietà sia una cosa inviolabile, a meno che non ci siano situazioni importanti che sono di interesse pubblico.
Per esempio, un esproprio fatto per costruire un'autostrada è cosa giusta.
L'autostrada serve a tutti.
Invece, dare le case sfitte degli italiani agli immigrati non è un interesse pubblico, anche perché l'immigrazione clandestina non è per noi una risorsa ma un male.
Il governo deve chiarire.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
I comunisti che adesso si fanno chiamare democratici ritengono che chi ha una casa la detenga ingiustamente mentre le persone se la sono sudata risparmiando per anni e sulla stessa pagano tante tasse, quindi non si devono permettere di toccarla altrimenti credo che ci sarà davvero la rivoluzione
RispondiEliminaSi viola il diritto di proprietà!
RispondiElimina