Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 febbraio 2016

Case agli immigrati, il governo chiarisca!

Cari amici ed amiche,

è scoppiata una polemica intorno alla questione dei prefetti che sarebbero pronti a confiscare le case sfitte degli italiani per darle agli immigrati clandestini.
Ora, come tutti, spero che il governo chiarisca.
Io penso che il diritto di proprietà sia una cosa inviolabile, a meno che non ci siano situazioni importanti che sono di interesse pubblico.
Per esempio, un esproprio fatto per costruire un'autostrada è cosa giusta.
L'autostrada serve a tutti.
Invece, dare le case sfitte degli italiani agli immigrati non è un interesse pubblico, anche perché l'immigrazione clandestina non è per noi una risorsa ma un male.
Il governo deve chiarire.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. I comunisti che adesso si fanno chiamare democratici ritengono che chi ha una casa la detenga ingiustamente mentre le persone se la sono sudata risparmiando per anni e sulla stessa pagano tante tasse, quindi non si devono permettere di toccarla altrimenti credo che ci sarà davvero la rivoluzione

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...