Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 febbraio 2016

Questi distruggeranno il nostro Paese!

Cecile Kyenge, eurodeputato del Partito Democratico
Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il nostro Paese sarà invaso dall'olio tunisino.
Questo è un suicidio economico che porta la firma dell'Europarlamento.
E soprattutto, come denuncia Salvo Pogliese, europarlamentare di Forza Italia che ha violato la consegna del Partito Popolare Europeo dicendo "no" al provvedimento, porta il benestare dell'Alto Commissario della Politica Estera in Europa, Federica Mogherini,  e il voto del Partito Democratico. "Settantamila tonnellate di olio d'oliva in due anni in regime di esenzione fiscale è un'invasione che il mondo agricolo europeo e quello italiano in particolare non possono sostenere - tuona Pogliese - si mette così in difficoltà un comparto, quello oleario, già fortemente in crisi e che negli ultimi anni ha visto precipitare il prezzo dell'olio d'oliva".
Avete capito?
Abbiamo a che fare con politici nostrani che in Europa non fanno i nostri interessi.
Così, mentre le nostre tavole si riempiranno di olio d'oliva tunisino (che potrebbe essere di dubbia qualità) i nostri produttori ottimi di oli d'oliva (come l'olio del Lago di Garda, l'olio di Imperia, l'olio toscano e quello siciliano) si troverebbero ad avere a che fare con una concorrenza in posizione di svantaggio.
Il quotidiano "Libero" ha messo nero su bianco i nomi degli eurodeputati che hanno votato questo provvedimento assurdo: l'ex governatore della Regione Piemonte Mercedes Bresso, l'ex segretario della Cgil ed ex sindaco di Bologna Sergio Cofferati, Gianni Pittella, l'ex ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge, Pier Antonio Panzeri, David Sassoli e l'ex ministro allo Sviluppo economico ed ex sindaco di Padova Flavio Zanonato.
Sono tutti del Partito Democratico.
Il Partito Democratico non ama l'Italia.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. I comunisti italiani (non post o ex, ma proprio tuttora comunisti) non hanno mai amato l'Italia e continuano sia riempiendoci di stranieri che stanno stravolgendo le nostre vite e le nostre abitudini, sia mettendosi sull'attenti e approvando ogni stupidata imposta dall'Unione Europea, che qualcuno da molto tempo chiama EURSS (e io con lui)

    RispondiElimina
  2. Basti ricordarsi di quello che disse Togliatti contro l'Italia.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...