Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 febbraio 2016

E' finita la decenza!

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo del sito "Campari & De Maistre" che è intitolato "Passano le unioni civili. La fine di democrazia e decenza".
L'articolo è stato scritto da Francesco Filipazzi ed inizia così:

"E infine le unioni civili al Senato sono passate,certificando dunque che per portare avanti l'agenda del consumismo si può passare sopra a tutto. Democrazia e decenza sono andate perdute definitivamente, in questo parlamento di nominati che, come abbiamo visto, terrorizzati dalla perdita delle poltrone, sono pronti ad accettare di tutto.
La legge Cirinnà, oggi Renzi-Alfano-Verdini-Cirinnà,nasce nella menzogna. La strategia è diventata chiara solo negli ultimi giorni ed era tutta nel fare una legge pesantissima, con dentro norme inaccettabili (loro direbbero all'avanguardia), con il chiaro intento di focalizzare l'attenzione sul rifiuto di quelle, per poi stralciarle e far passare una legge più “leggera”. Quindi il dibattito è stato spostato, forse anche per un errore di valutazione del nostro mondo, su utero in affitto e “stepchild adoption”, tralasciando il nocciolo del discorso, che era l'opposizione alle unioni civili tout court. Stralciare quelle norme quindi rende la legge digeribile all'opinione pubblica, perché si è alzata l'asticella. Alfano e i senatori dell'NCD e di Area Popolare che hanno votato questa legge, al posto di cantare vittoria vadano a nascondersi.".


Io sono pronto a scommettere che la "stepchild adoption" verrà reintrodotta in un altro modo.
Ergo, l'hanno buttata fuori dalla porta e la reintrodurranno dalla finestra.
Di certo, si vuole fare sì che anche le coppie gay possano adottare bambini.
Questo favorirebbe la pratica dell'utero in affitto, dietro cui vi è un giro di soldi pazzesco.
In primo luogo, la "stepchild adoption" non avrebbe dovuto essere stralciata ma avrebbe dovuto essere eliminata del tutto.
In secondo luogo, ieri si è fatta questa legge "più leggera", senza la stepchild adoption e senza l'obbligo di fedeltà.
Non avete capito l'antifona?
Così, si rende la legge più "digeribile" per l'opinione pubblica.
Domani, si introdurrà l'obbligo di fedeltà.
Dopodomani, si introdurrà la "stepchild adoption".
Alla fine, si arriverà al matrimonio gay vero e proprio.
Come scrisse il professor Plinio Correa de Oliveira, siamo di fronte ad una "rivoluzione a marcia lenta".
Un'altra cosa che ho trovato inaccettabile è stata il fatto che questa legge sia stata approvata con una mossa di trasformismo che ha portato un pezzo di opposizione, il gruppo di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie di Denis Verdini, alla maggioranza.
Oltre ad essere finita la decenza (come recita il titolo dell'articolo), ieri è morta la credibilità della politica.
Riguardo a quelli del Nuovo Centrodestra, io uso una sola parola: ipocriti!
Non si può partecipare al "Family Day" e poi votare (passatemi il termine) una porcata come questa.
Forza Italia, Lega Nord, Conservatori e Riformisti Italiani e Fratelli d'Italia non facciano accordi con questa gente né con quelli di Verdini, gente che non ha alcun valore e che con il centrodestra c'entrano come il cavolo a merenda.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Una porcheria indigeribile: sappi che la Cirinnà ha già presentato un ddl per l'adozione, e questo è il secondo passo: il tutto, voglio sottolineare, senza che da oltre Tevere qualcuno apra bocca, sia dal Colle Vaticano che dalla Cei

    RispondiElimina
  2. La CEI è divisa. Io sto con il cardinale Bagnasco.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...