Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 febbraio 2016

Stati Uniti d'America, Trump e Clinton vincono le primarie

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", le primarie negli Stati americani della South Carolina e del Nevad sono state vinte da Hillary Clinton, per i democrats, e Donald Trump, per il Grand Old Party.
Con il 32,5% dei voti Trump porta a casa le primarie del South Carolina, dieci punti davanti a Marco Rubio (22,5%) e Ted Cruz (22,3%). Jeb Bush, che è rimasto inchiodato al quarto posto (7,8%), si ritira. Nei caucus del Nevada vince Hillary Clinton con il 52,7%, davanti a Sanders con il 47,2%.
I voti di Bush potrebbero confluire su Rubio.
Hillary Clinton, invece, vince per il rotto della cuffia in Nevada.
Sanders ha rimontato di ben 20 punti su di lei.
Certo, riguardo a Trump la spettacolarizzazione paga però, se sarà lui il candidato alla Casa Bianca, dovrà cercare di unire i conservatori.
La situazione sembra magmatica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...