Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 febbraio 2016

Buon lavoro, Stephanie!

Cari amici ed amiche,

con l'amica Stephanie Caracciolo c'è una collaborazione molto bella.
Lei ha fatto (e tuttora fa) tante cose per questo blog.
E' tempo per me di sdebitarmi con lei.
Stephanie ha aperto un blog: Cuore d'Italia.
Stephanie è un'italiana all'estero è molti italiani all'estero hanno nostalgia dell'Italia e non vogliono rescindere il loro legame con l'Italia.
Purtroppo, spesso e volentieri, l'Italia se ne frega altamente degli italiani all'estero.
In compenso, pensa agli immigrati clandestini.
Comunque, bando alle ciance, voglio dare una mano a Stephanie, facendo conoscere il suo nuovo bellissimo blog.
Il suo blog tratta di cultura e di cucina italiana.
L'Italia, si sa, è la terra di Pitagora, di Cicerone, di San Francesco d'Assisi, di Cecco d'Ascoli, di Jacopone da Todi, di Dante Alighieri, di Michelangelo Buonarroti, di Giacomo Leopardi, di Gabriele d'Annunzio, di Enrico Fermi e di tanti altri personaggi importanti che il mondo ci invidia.
Se vogliamo parlare di cucina, non possiamo non parlare di Pellegrino Artusi, di Gualtiero Marchesi e di Bruno Barbieri.
Auguro a Stephanie buon lavoro.
Termino, segnalando che nella parte bassa di questo mio blog, ho messo dei video di alcune mie canzoni italiane preferite.
Cordiali saluti.


2 commenti:

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.