Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 febbraio 2016

Mentre si pensa alle unioni civili...

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", un artigiano si è ucciso perché la pensione gli è stata spostata al 2025.
E' accaduto a Vigonza, in Provincia di Padova.
Lunedì sera un elettricista di 57 anni, Guglielmo Pantano, si è tolto la vita nel garage di casa.
Questo è avvenuto perché ai sensi dell'odiata "Legge Fornero" la pensione gli era stata spostata al 2025.
In pratica, egli sarebbe dovuto andare in pensione nel 2025.
Ora, mentre il governo pensa alle unioni civili tra persone dello stesso, ci sono artigiani che non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese, famiglie stremate, imprese che fanno fatica a fare quadrare i conti e disoccupati.
Da disoccupato so che dico.
Ma dove vogliamo andare in questa situazione?
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Sto pensando che sia fatto tutto di proposito: se ci uccidiamo per loro va benissimo così risparmiano di pagare la pensione e la stessa cosa avviene se moriamo di inedia, e la popolazione italiana verrà compensata dagli islamici con le loro famiglie numerose

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...