Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 febbraio 2016

Caro Nardella, che cavolo combini?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", è bufera intorno il sindaco di Firenze Dario Nardella.
Dario Nardella (nella foto) ha affittato la Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi per una serata da discoteca.
Non una sala qualunque, ma quella che, da qualche anno, accoglie la targa che ricorda i deportati toscani in Germania durante la seconda guerra mondiale. "Si è trattato di una distrazione colpevole che non si ripeterà più", è corso a scusarsi Nardella.
Più che scusarsi, Nardella avrebbe dovuto evitare una cosa del genere.
Le vittime della Shoah meritano rispetto.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Il solito comunista che ballerebbe sulle tombe dei deportati morti nei Lager, infatti Stalin non era da meno nel trattamento degli ebrei e Nardella è suo degno seguace

    RispondiElimina
  2. Quello che hai scritto è vero...e dà fastidio ai comunisti.
    La verità fa male.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...