Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "Se pure i vescovi ignorano la legge morale naturale".
Io provo spavento quando certi vescovi e preti parla delle unioni civili e dicono che in fondo non sono un "problema così grande come si vuole fare credere" o che "riguardo a questo tema deve decidere il governo".
Ora, questi prelati non si rendono conto del male che fanno alla Chiesa.
Dovrebbero leggere i passi della Bibbia sull'omosessualità, che è considerata come un peccato.
E' vero che si deve essere misericordiosi e che non si deve giudicare nessuno (anche perché anche chi non è omosessuale pecca) ma la famiglia è una cosa ben precisa: una coppia formata da un uomo e da una donna sposati.
Le altre forme di unione possono essere regolamentate con istituti diversi dal matrimonio.
Questi preti faciloni incomincino a dire queste cose e faranno un buon servizio alla Chiesa.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Non sono del tutto d'accordo: i preti della Chiesa cristiana/cattolica devono giudicare sui peccati, per questo è stato istituito il sacramento della Confessione e Gesù li ha delegati a perdonare o non perdonare i peccati confessati.
RispondiEliminaGv 20, 19-23
La sera di quel giorno, il primo della settimana, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, stette in mezzo e disse loro: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro le mani e il fianco. E i discepoli gioirono al vedere il Signore.
Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi». Detto questo, soffiò e disse loro: «Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati; a coloro a cui non perdonerete, non saranno perdonati».
Per quanto riguarda l'omosessualità già dai tempi antichi, quindi prima della venuta di Cristo, era condannata e cito a questo proposito l'episodio di Sodoma e Gomorra citato in Genesi 19.
Due Angeli mandati dal Signore andarono da Lot ma meglio leggere direttamente queste poche righe qui
http://www.laparola.net/testo.php?riferimento=Genesi19&versioni%5B%5D=C.E.I.
Pertanto che questi preti e questo signore vestito di bianco dicano e facciano cose contrarie alle scritture non può significare che i cristiani le debbano condividere, anche perchè io sento che la puzza di zolfo che sentiva Papa Paolo VI è aumentata molto
Infatti, l'omosessualità è ritenuta peccaminosa.
RispondiEliminaIl problema è che qui siamo di fronte ad un buonismo che sta andando oltre la decenza.