Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 febbraio 2016

Il Partito Democratico torna a volere la stepchild adoption

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato su Facebook questa foto e l'ha commentata così:
"Vendola è diventato genitore 1 o 2?".

Ringrazio Morris dello spunto.
Come tutti voi già sapete, l'ex-governatore della Regione Puglia Nichi Vendola ed il suo partner italo-canadese Ed Testa sono diventati "genitori" con la pratica dell'utero in affitto.
Ne ho parlato anche sul blog "Ribellione Nazionale".
Io mi ricordo di Nichi Vendola che anni fa attaccava il presidente Berlusconi riguardo al presunto caso Ruby, parlando di mercimonio che si sarebbe fatto del corpo femminile.
Ora, non è mercimonio del corpo femminile anche la pratica degli uteri in affitto?
Pensate la donna il cui utero è stato affittato abbia fatto ciò per "amore e spirito di carità"?
Ma fatemi il favore.
A casa mia, questa è ipocrisia.
Sappiamo tutti del business che c'è intorno agli uteri in affitto.
Insomma, la propaganda pro-matrimonio gay continua ed il Partito Democratico ora vuole fare una legge per la stepchild adoption.
In pratica, si sta avverando quello che avevo previsto.
Il fine del ddl Cirinnà è quello di favorire la pratica degli uteri in affitto, intorno a cui c'è un forte business.
Non contento di ciò, il Partito Democratico vuole togliere dal matrimonio l'obbligo di fedeltà.
Guarda caso, questa idea è venuta fuori dopo che si è espunto tale obbligo dal ddl Cirinnà.
Evidentemente, il Partito Democratico e la sinistra vogliono distruggere la famiglia, in nome di una certa lobby e di un certo business.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...